Il 23 febbraio la terza edizione di “Verrès Got Talent”, la Scuola Danza e Danza cerca talenti

Il 23 febbraio la terza edizione di “Verrès Got Talent”, la Scuola Danza e Danza cerca talenti

“Verrès Got Talent” cerca cantanti, ballerini, attori, poeti, imitatori, barzellettieri, acrobati, giocolieri, prestigiatori e chiunque abbia voglia di esibirsi e di dimostrare il proprio talento.

Per chi sa ballare, cantare, recitare, chi si diletta nei giochi di prestigio, insomma, per chi ama il mondo dello spettacolo, ecco arrivare un’occasione da non perdere. La Scuola Danza e Danza è alla caccia di talenti. E per trovarli, ha organizzato un evento unico: “Verrès Got Talent”, manifestazione che avrà luogo il 23 febbraio presso la Gallery del Politecnico di Verrès.

Nessuna preclusione, il mondo dello spettacolo è un grande ventaglio di idee e proposte e “Verrès Got Talent” cerca cantanti, ballerini, attori, poeti, imitatori, barzellettieri, acrobati, giocolieri, prestigiatori e chiunque abbia voglia di esibirsi e di dimostrare il proprio talento.

Uno spettacolo che va oltre, però, il semplice show, dal momento che il fine ultimo della manifestazione è una raccolta fondi da destinarsi ad un’associazione benefica.

“Verrès Got Talent” è un vero e proprio spettacolo organizzato, per il terzo anno consecutivo, dalla Scuola Danza & Danza, che dal 1995 si è imposta come un’eccellenza formativa in Valle d’Aosta, diretta da Mariangela Moraca – membro del Conseil International de la Dance-UNESCO – e che da anni organizza corsi di danza classica, moderna e hip-hop. I corsi di danza proposti vanno dalla propedeutica (dai 4 anni di età) alla danza classica (dai 6 anni) alla danza modern-jazz (dai 10 anni) alla danza modern-jazz principianti ed intermedio adulti (per tutte le età).

Inoltre, stages formativi di altissimo livello vengono proposti ogni anno agli allievi. Per quest’anno sono già in programma un incontro con Mia Molinari – con la supervisione agli esami in sede – e una collaborazione continuativa con Maria Zaffino, già docente ad Amici di Maria De Filippi.

Non perdete questa occasione, perché con “Verrès Got Talent” lo spettacolo siete voi.

Leave a Reply