Got Talent 2018

Got Talent 2018

Un format proprietario e una realizzazione completamente in-house. Questa la formula vincente che ha dato vita ad un bella serata in favore dell’Associazione Italiana SLA. Svoltasi ieri sera 24 febbraio 2018 presso la Gallery del Politecnico di Verrès, lo spettacolo è stato patrocinato dall’amministrazione comunale e ha visto la partecipazione di 15 Talenti provenienti da tutta la Valle d’Aosta e il Canavese selezionati tra gli oltre 40 aspiranti che hanno presentato la loro candidatura. Un’ottantina i componenti dell’esplosivo corpo di ballo della scuola danza & danza Dancestudio di Verrès.

La giuria era composta da Simone bua (ballerino e coreografo) Elide perucchione (giornalista) Barbara giovanetto e Dario prola (tenore).
I vincitori sono stati Alberto Clerino per la giuria popolare, le sorelle Greta e Beatrice Boccia, vincitrici della scorsa edizione, premiate quest’anno con una menzione speciale. Poi Giulia Deligios e Leo Caserta premiati dalla giuria tecnica e il duo Pippox b-Boy Chicco con una menzione speciale.
1838.50 sono stati gli euro raccolti e interamente devoluti alla sezione AISLA Valle d’Aosta da destinare a progetti sul territorio, illustrati dall’Assessore alla Sanità Venturella e dal Presidente dell’AISLA Sig. Tropiano.
Intorno al migliaio gli spettatori presenti, che con applausi assordanti hanno sostenuto i nuovi Talenti.
La regia è stata affidata a Mariangela Moraca.

Leave a Reply