La mia nemica amatissima, Franco Miseria: “Hanno fatto a meno di me. Non avrei fatto sconti”

Da TvBlog

Franco Miseria ha ammesso che avrebbe fatto ballare con rigore la Parisi e la Cuccarini “senza sconti alla loro età”

La mia nemica amatissima ha deciso di fare a meno di un grande coreografo del varietà italiano: Franco Miseria. Intervistato da Il piacere della lettura, l’ex ballerino dei migliori show televisivi ha così commentato la sua esclusione:

“Forse avrei curato le nuove coreografie di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ma credo sia meglio che facciano a meno di me: sono un professionista inflessibile e intransigente, quindi non avrei fatto sconti, né mi sarei fatto intenerire per via dell’età delle due showgirl. Sono un tipo molto esigente sulla scena”.

Di Lorella Cuccarini, con cui Miseria è tornato a lavorare come giurato del suo talent Sky, Vuoi ballare con me?, il coreografo ricorda la sua maniacalità nel lavoro:

“Era una stacanovista alla quale non dovevi fare nessuna raccomandazione. Forza di volontà e costanza”.

Di Heather, invece, ricorda “grande carisma e talento da vendere: veniva dal San Francisco Ballet con quindici anni di danza classica nelle gambe”.

Della tv di oggi Miseria contesta proprio i talent show:

“Non ci sono più quei bravi manager che credevano negli artisti. I talent scout che riuscivano a fiutare lontano quelli davvero bravi. Oggi i mezzi sono cambiati e si affida tutto ai talent show, con risultati assai mediocri”.

Miseria preferisce non fare nomi… E oggi preferisce dedicarsi al teatro: sta infatti curando la regia di Dedicato, uno spettacolo benefico contro la violenza sulle donne.

 

Leave a Reply